Sicurezza e Vigilanza Roma

Agenzia Sicurezza e Vigilanza Roma: FULLSERVICE per ogni tua esigenza

La nostra agenzia di investigazioni Roma EROGA IN TUTTA ITALIA servizi di sicurezza in eventi come manifestazioni sportive, attività di intrattenimento, spettacolo, concerti, meeting, fiere e qualisiasi iniziativa dove è richiesto un team specializzato e qualificato.

L'attività iniziale parte da un attento studio dei luoghi e dei punti critici, viene pianificato un piano di lavoro in sinergia con gli organizzatori, e si conclude in questa prima fase con un preventivo altamente personalizzato.

CONTATTACI ORA tel 06/8108715 cell 333/6013627 francomasi@fullserviceinvestigazioni.it

Perchè scegliere FULLSERVICE?

Il nostro personale è altamente specializzato ed in possesso di tutti i titoli necessari riconosciuti dalla Regione e relativo titolo autorizzativo da parte della Prefettura di Roma. Forniamo servizi di ordine e sicurezza al fine di assicurare un eccellente e regolare svolgimento dell'evento.

Lavoriamo in collaborazione con le Autorità locali, al fine di garantire un servizio efficiente e MAI contrario alle normative di riferimento.

OPERIAMO NEI PRINCIPALI EVENTI nelle TOP LOCATION DI ROMA.

Nello specifico i nostri servizi sono:

  • controllo accessi
  • servizi di accoglienza e accompagnamento
  • controllo perimetrale
  • primo soccorso
  • antincendio

CONTATTACI ORA tel 06/8108715 cell 333/6013627 francomasi@fullserviceinvestigazioni.it  

Videosorveglianza >> Full Service Investigazioni è un'agenzia altamente specializzata, grazie ad una esperienza di oltre 20 anni nel settore della video sorveglianza, e dotata delle migliori tecnologie nel settore.

Garantiamo, sia in ambito privato che commerciale, sistemi di allarme ed installazione di telecamere di alta definizione per la sorveglianza anche da remoto dei propri beni.

CONTATTACI ORA tel 06/8108715 cell 333/6013627 francomasi@fullserviceinvestigazioni.it